•  

    Counselor dell' Abitare

    Visual Stylist

    Designer

     

     

     

    Nata a Milano, anno 1965

    Vivo vicino Como lavoro come designer, mi occupo di benessere abitativo, produco una linea di accessori per approcci terapeutici a mediazione corporea.

     

     

    broken image

    Prima di occuparmi di Benessere Abitativo e di Design,ho lavorato come Art- Buyer, poi come visual stylist collaborando con fotografi, architetti , grafici e aziende. prevalente-mente nell'arredo design.

    E' stato un lungo periodo- 15 anni- intenso e appassionato; ho imparato molte cose : :allestire un set, selezionare tutto il materiale, creare stili d'interni con caratterisitiche e stili sempre differenti.

    Il mio lavoro attuale è frutto di questa grande esperienza unita al grande interesse per la crescita personale, al mondo olistico .

  • Ringrazio Letizia Oneta per queste parole:

     

    Tutto è già stato fatto, ma tutto può ancora sorprendere. Mai come ora, l’immagine è pronta ad affidarsi all’interpretazione personale.

    Come un collage dalle variazioni infinite, dove la scelta di chi assembla i pezzi contano quanto (e più) di chi li ha prodotti.

    La strada è (soltanto) tracciata, ma sta a chi la percorre scegliere dove fermarsi. Ecco allora che concetti come rigore, misura, simmetria, autonomia passano in secondo piano, di fronte al desiderio di sperimentazione che accomuna i creativi e il loro pubblico.

    E questo è il bello (e il difficile) della libertà di stile.

     

    Letizia Oneta